Pareti attrezzate a Napoli

Le librerie e pareti attrezzate sono mobili molto importanti nell’arredo di una casa, spesso imponenti e protagoniste dello spazio. Hanno il compito di contenere una gran quantità di cose e di arredare in modo determinante la stanza in cui si trovano. Per questo le nostre proposte sono varie e versatili, per soddisfare stili ed esigenze diverse.

Pareti attrezzate Lema

 

Ardin Arredamenti arreda e progetta pareti attrezzate Lema, sia in orizzontale che in verticale, per ridurre in modo significativo gli ingombri e donare più luminosità e spazio agli ambienti di qualsiasi dimensione.

 

Le pareti attrezzate Lema, sono molto versatili, modulari e permettono di personalizzare stili e colori, per donare emozioni con stile a Napoli e provincia.

 

Il nostro team di interior design a Napoli, è disponibile per valutare secondo le vostre esigenze e la dimensione della stanza, la parete attrezzata più funzionale e di design e che riesca a coniugare al meglio le necessità del nucleo familiare e la giusta combinazione dei mobili in relazione ai vari elementi d’arredo.

Il catalogo Lema, dispone di tanti modelli di pareti attrezzate altamente personalizzabili, come:

  • Court Yard
  • Koala
  • LT 40
  • Mimì
  • Plain
  • Selecta

 

vere e proprie pareti multifunzione, con una vasta gamma di finiture, dove doppia altezza, passaggio, mansarde e sottoscala, non sono più limiti ma diventano esclusive opportunità di arredo.

 

Con le pareti attrezzate Lema, si può spaziare dagli elementi contenitori in legno, oggetti di puro design, a sistemi modulari con svariate possibilità di personalizzazioni, a un rapporto qualità prezzo eccellente a Napoli e provincia.

 

Una raccolta di proposte diverse tra loro per stile, dimensioni e geometrie, tutte legate da un fil -rouge identificabile nell’innata eleganza e nella scelta di materiali preziosi e di alta qualità: legni, vetro e i metalli nelle più diverse lavorazioni costruiscono pezzi che si distinguono per la raffinatezza nel disegno e la volontà di dar vita a interpretazioni contemporanee dello stile di vita mediterraneo, essenza del made in Italy e del design made in Lema.