Cucine minimal a Napoli

Cucine minimal in chiave moderna a Napoli

Le cucine minimal, rappresentano una categoria di cucine con un trend “senza tempo”, che continua a riscontrare, negli ultimi anni,  sempre più successo a Napoli.

Chi sceglie una cucina minimal, preferisce ambienti aperti, legni laccati, con sfumature bianche, tonalità sabbia, per far esaltare al massimo lo stile essenziale in cucina.

Lo stile essenziale, va di pari passi, con l’eleganza, la funzionalità sempre in primo piano e soprattutto la versatilità di una cucina in chiave moderna, in grado di suscitare emozioni.

I punti cardini delle cucine minimal in chiave moderna, sono rappresentati sicuramente dall’eleganza e la semplicità, ma senza sottovalutare in nessun modo la qualità dei prodotti selezionati.

Per rimanere in tema di qualità dei prodotti, Ardin Arredamenti, si affida a due aziende leader nel settore delle cucine, che grazie alla qualità rappresentano un’eccellenza a livello internazionale.

I due brand, a cui ci affidiamo per la realizzazione e la progettazione di cucine minimal, sono rispettivamente  “Veneta Cucine” e “Modulnova Cucine”, che si posizionano sul mercato italiano, con un rapporto qualità prezzo, senza paragoni rispetto ad altre aziende del settore.

La funzionalità di questa categoria di cucine moderne nasce spesso dalla libertà di movimento, senza rinunciare in nessun modo, a una comoda e funzionale facilità di spostamento, per recuperare all’occorrente ulteriore spazio da adibire ad altri scopi.

Un’altra tendenza, che continua a consolidarsi da tanti anni, legata alle cucine minimal nella provincia di Napoli, è la volontà di utilizzare un arredamento “total white”.

Questa tendenza, abbinata a un design minimal, fa emergere in modo sorprendente fattori come la luminosità e il design esclusivo, facilitando anche gli ambienti più piccoli, che non dispongono di dimensioni importanti.

Il vantaggio più apprezzato dalle cucine minimal, consiste nella possibilità di plasmare la totalità dell’ambiente a disposizione, a seconda delle idee più originali, che vanno dai particolari rustici, con l’utilizzo di travi a vista, alla presenza di un’isola centrale che domina l’intero ambiente oppure a un open space in grado di coinvolgere anche la zona living.

Se invece vuoi toccare con mano, tante idee di cucine minimal già realizzate dai nostri esperti di interior design a Napoli, puoi visitare il nostro show room e confrontarti con tutto il team, per realizzare la tua cucina, come l’hai sempre sognata.

Ti aspettiamo!

Per avare maggiori informazioni.

    Ailano, Alife, Alvignano, Arienzo, Aversa, Baia e Latina, Bellona, Caianello, Caiazzo, Calvi Risorta, Camigliano, Cancello ed Arnone, Capodrise, Capriati a Volturno, Capua, Carinaro, Carinola, Casagiove, Casal di Principe, Casaluce, Casapesenna, Casapulla, CASERTA, Castel Campagnano, Castel di Sasso, Castel Morrone, Castel Volturno, Castello del Matese, Cellole, Cervino, Cesa, Ciorlano, Conca della Campania, Curti, Dragoni, Falciano del Massico, Fontegreca, Formicola, Francolise, Frignano, Gallo Matese, Galluccio, Giano Vetusto, Gioia Sannitica, Grazzanise, Gricignano di Aversa, Letino, Liberi, Lusciano, Macerata Campania, Maddaloni, Marcianise, Marzano Appio, Mignano Monte Lungo, Mondragone, Orta di Atella, Parete, Pastorano, Piana di Monte Verna, Piedimonte Matese, Pietramelara, Pietravairano, Pignataro Maggiore, Pontelatone, Portico di Caserta, Prata Sannita, Pratella, Presenzano, Raviscanina, Recale, Riardo, Rocca d’Evandro, Roccamonfina, Roccaromana, Rocchetta e Croce, Ruviano, San Cipriano d’Aversa, San Felice a Cancello, San Gregorio Matese, San Marcellino, San Marco Evangelista, San Nicola la Strada, San Pietro Infine, San Potito Sannitico, San Prisco, San Tammaro, Sant’Angelo d’Alife, Sant’Arpino, Santa Maria a Vico, Santa Maria Capua Vetere, Santa Maria la Fossa, Sessa Aurunca, Sparanise, Succivo, Teano, Teverola, Tora e Piccilli, Trentola Ducenta, Vairano Patenora, Valle Agricola, Valle di Maddaloni, Villa di Briano, Villa Literno, Vitulazio